Le italiane a Monaco
La Dolce Vita con le italiane a Monaco, Giudi, Giuly, Sara e Vale
Conoscete Italiane a Monaco? Se amate la dolce vita e sognate di vivere a Monaco di Baviera, non potete perdervi il profilo Instagram di queste quattro splendide ragazze: Giudi, Giuly, Sara e Vale.
Nel loro account, raccontano la loro vita nella capitale bavarese con un tocco di ironia e originalità. Tra eventi, manifestazioni, locali da scoprire e consigli di vita quotidiana, Giudi, Giuly, Sara e Vale vi faranno innamorare di Monaco.
In questa imperdibile video intervista, le tre delle quattro ragazze si raccontano a cuore aperto, svelandoci i loro segreti per vivere al meglio la città. Dalle loro passioni ai loro progetti futuri, passando per i consigli su come ambientarsi a Monaco, non perderete neanche una parola!
Cosa troverete sul loro profilo:
- Recensioni di ristoranti e locali: Giudi, Giuly, Sara e Vale vi guideranno alla scoperta dei migliori posti dove mangiare, bere e divertirsi a Monaco.
- Consigli di viaggio: Dalle attrazioni turistiche più famose ai tesori nascosti della città, vi aiuteranno a pianificare il vostro viaggio perfetto.
- Eventi e manifestazioni: Sempre aggiornate su ciò che accade in città, vi segnaleranno i migliori eventi da non perdere.
- Stile di vita: Condividendo i loro momenti quotidiani, vi mostreranno come vivere al meglio la dolce vita a Monaco.
Segui Italiane a Monaco su Instagram:
Non perdetevi neanche un post di queste fantastiche ragazze! Seguitele su Instagram per scoprire la vera anima di Monaco di Baviera e vivere la città da una prospettiva unica e originale.
Lasciatevi conquistare dal fascino di Monaco e dalla contagiosa energia di Giudi, Giuly, Sara e Vale!
Link Utili
- Scrivi la tua domanda;
- Richiedi la tua consulenza personale;
- Traduci il tuo Curriculum;
- Vuoi prendere la patente del muletto?;
- Cerchi lavoro anche con alloggio?;
- Vuoi promuovere la tua attività? Vuoi collaborare con me?
- Impara il tedesco facilmente!
- Vuoi risparmiare sulla tua Assicurazione?
- Supporta Vivigermania anche solo con un caffè! Grazie.











Maurizio Palese
Maurizio Palese
Maurizio Palese
Maurizio Palese




